Quantcast

Basket: la sfida contro Firenze sarà in ricordo dell’Olimpia Legnano

In occasione della gara casalinga contro il Pino Dragons Firenze, i Knights indosseranno le maglie che ricorderanno il 50esimo anniversario della fondazione della Pallacanestro Olimpia Legnano

Basket legnano

Sarà un sfida speciale quella prevista venerdì 3 dicembre al Pala Borsani di Castellanza. In occasione della gara casalinga contro il Pino Dragons Firenze, i Knights indosseranno le maglie che ricorderanno il 50esimo anniversario della fondazione della Pallacanestro Olimpia Legnano.

«L’Olimpia è stata la seconda società di Legnano che nel 2006 si fondò con la Pallacanestro Legnano, dando così vita al Legnano Basket – spiega il presidente Marco Tajana -. In questa particolare occasione saranno presenti dei rappresentanti dell’Olimpia che, soprattutto a livello giovanile fu una realtà che spesso duellò con la Pallacanestro Legnano, anche se si ricordano dei derby in Serie C1».

Questa sarà l‘unica occasione in cui i Knights indosseranno questa special edition che poi andrà all’asta sulla pagina Ebay della società. Durante la serata anche la presentazione delle squadre giovanili della Junior Knights Legnano. Nelle partite casalinghe della Serie B al PalaBorsani di venerdì 3 dicembre e domenica 19 dicembre, si potranno acquistare i panettoni del Legnano Basket e della LB Charities Foundation. Il ricavato delle vendita sarà devoluto in beneficenza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore