Quantcast

I Knights sono tornati ad allenarsi con la speranza «di poter riabbracciare Sebastiano Bianchi»

I Knights hanno ripreso gli allenamenti con la speranza di veder tornare sul parquet del Pala Borsani di Castellanza Sebastiano Bianchi: il giovane giocatore biancorosso scomparso in questi giorni a Verbania

Sebastiano Bianchi

I Knights hanno ripreso gli allenamenti con la speranza di veder tornare sul parquet del Pala Borsani di Castellanza Sebastiano Bianchi: il giovane giocatore biancorosso scomparso in questi giorni a Verbania. È da 48ore che sono state attivate le ricerche per ritrovare l’atleta di 29 anni e i Vigili del Fuoco stanno scandagliando il lago nel tratto di costa prospiciente Villa Taranto.

Come ci conferma il general manager Maurizio Basilico la squadra questa sera, mercoledì 10 novembre, è tornata ad allenarsi: «I ragazzi stanno cercando di concentrarsi per prepararsi alla partita in casa che si terrà questa domenica 14 novembre. Ieri, quando abbiamo saputo della sua scomparsa abbiamo sospeso gli allenamenti: siamo rimasti sconcertati… increduli».

Solo nell’eventualità più tragica la gara di domenica potrebbe essere sospesa. «Noi ci prepariamo e restiamo in attesa in costante contatto con i famigliari di Bianchi – afferma Basilico -. Viviamo giorno per giorno. Solo nell’estrema e lontana eventualità che venga trovato senza vita si potrà chiedere alla federazione di annullare la gara. Nessuno di noi vuole pensare al peggio: la speranza di tutti è quella di poter riabbracciare Sebastiano, lo rivogliamo qui».

Le ricerche di Sebastiano Bianchi sparito nel nulla e l’appello del fratello

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore