Quantcast

Legnano Basket a caccia del poker di successi contro Borgomanero

Palla a due, domenica 24 ottobre, alle 18, per quello che sarà un match a porte chiuse non essendo il palazzetto di Borgomanero idoneo ad accogliere il pubblico secondo le disposizioni anticovid

legnano knights

Quarto match di campionato per i Knights e altra possibilità per la squadra guidata da Riccardo Eliantonio di proseguire la striscia di vittorie.
A differenza dei primi tre incontri, Legnano questa volta se la vedrà con una squadra che ha affrontato qualche mese fa, in occasione dei playoff di Serie C Gold. I Knights hanno cambiato, di fatto, tutto il roster, mentre Borgomanero si è presentata nella categoria superiore vantando buona parte dell’organico presente nella passata stagione.

L’assenza di Leonardo Okeke, acquisito da Tortona e girato in prestito a Casale, si sta sentendo forse troppo e a prendersi responsabilità di una certa portata sono sempre i soliti volti noti a disposizione di coach Di Cerbo.

Anche i risultati sono diametralmente opposti, perché Legnano ha messo nero su bianco 3 vittorie e 0 sconfitte, mentre i piemontesi non sono ancora riusciti a centrare la prima vittoria stagionale. L’assenza di Leonardo Okeke, acquisito da Tortona e girato in prestito a Casale, si sta sentendo forse troppo e a prendersi responsabilità di una certa portata sono sempre i soliti volti noti a disposizione di coach Di Cerbo.

Palla a due, domenica 24 ottobre, alle 18, per quello che sarà un match a porte chiuse secondo le disposizioni della Lega Nazionale Pallacanestro.

Janko Cepic non ancora al 100% ma sarà disponibile. Gli altri Knights senza particolari problemi.

Arbitreranno Matteo Bergami di San Pietro in Casale (BO) e Nicola Alessi di Lugo (RA)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore