Quantcast

Basket: Legnano, Oleggio, Borgomanero e Robur Varese al Memorial Morelli

Si giocherà al Palaborsani venerdi 24 e sabato 25. Ingresso gratuito con controllo del Green pass all'entrata e sarà consentito al massimo a 580 spettatori

legnano knights

Dopo un anno di assenza torna il classico torneo casalingo dei Knights che commemora la scomparsa dell’avvocato Alberto Morelli amico, ex giocatore e consigliere dei Knights scomparso nel 2008.

Il Memorial si giocherà interamente al PalaBorsani e vedrà in campo tutte formazioni di Serie B: Legnano, Oleggio, Borgomanero e Varese.

PROGRAMMA
Semifinali
Venerdi’ 24/09/2021 ore 19.00 Robur Varese – College Basketball
Venerdi’ 24/09/2021 ore 21.00 Knights Legnano – Oleggio Basket
Finali
Sabato 25/09/2021 ore 18.30 finale terzo/quarto posto
Sabato 25/09/2017 ore 20.30 finale primo/secondo posto

Ricordiamo che l’ingresso sarà gratuito ma con controllo del Green pass all’entrata e sarà consentito al massimo a 580 spettatori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore