Quantcast

Due amichevoli del Legnano Basket contro Olginate e Academy Varese

Mercoledì 15 al PalaKnights contro Olginate e Sabato 18 al Palaborsani contro Academy Varese. Ingresso libero con green pass

legnano knights

Dopo l’eliminazione dalla Supercoppa, il calendario del Legnano Basket Knights subisce alcune variazioni.

Mercoledì pomeriggio l’amichevole contro Bernareggio è stata sostituita da quella con Olginate che si giocherà al Knights Palace di Via Parma alle 18,30, mentre sabato pomeriggio, è stata inserita un’amichevole contro l’Academy Varese alle 17 che si giocherà al PalaBorsani di Castellanza.

Entrambe le amichevoli saranno a porte aperte con ingresso gratuito.
In entrambi i casi sarà richiesto il Green Pass all’entrata e sarà rispettata la capienza del 35% dei due impianti (120 posti al Palace, 580 al PalaBorsani)

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore