Quantcast

Legnano Knights a Borgomanero per gara2 con un margine di 17 punti

Si gioca domani, mercoledì 9 giugno, ore 20:30, al PalaCadorna di Borgomanero

Legnano Basket

Lasciata alle spalle la prima gara tra Legnano e Borgomanero, tutta l’attenzione è catalizzata dal match di ritorno. La prima chiave sarà indubbiamente il livello di stanchezza delle due squadre. Perché se Borgomanero possiede un roster formato da ragazzi molto giovani, in grado di recuperare le energie in modo molto rapido, Legnano si ritrova con le rotazioni accorciate dagli infortuni e diversi elementi dei Knights sono rimasti sul parquet tanti minuti nella vittoria conquistata domenica.

De Conto non riuscirà a recuperare, mentre si sta lavorando per avere Marcello Cozzoli a disposizione dopo l’infortunio rimediato alla caviglia nel match di andata. Oltre a loro, il roster risulta già martoriato dai forfait dei due fratelli Roncari, di fatto i due sostituti naturali di Marco Santambrogio, e non si può di certo mettere in secondo piano questo fattore.

La partita sarà difficile, ma il College ci crede e a sottolinearlo è coach Stefano Di Cerbo: “Domenica abbiamo giocato in maniera disunita, ma sappiamo quello che siamo in grado di esprimere sul parquet di gioco. Domani sarà un’altra partita, ci siamo allenati molto bene e ho fiducia nei ragazzi. Sarà una gara tosta, dovremo fare il nostro gioco e puntare a ribaltare questo -17. Ci crediamo perché è un obiettivo realizzabile!”.

I primi minuti della gara diranno molto di quello che sarà l’andamento dell’intera contesa e ci si aspetta una gara molto equilibrata dalla palla a due alla sirena finale. Si gioca domani, mercoledì 9 giugno, ore 20:30, al PalaCadorna di Borgomanero,

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore