Quantcast

Canegrate, ancora senza vittorie, allo scontro con la diretta concorrente Baskettiamo Vittuone

La gara domenica 28 marzo al Knights Palace di Legnano

basket canegrate

Basket Varese – Canegrate 38-72  e Giussano – Canegrate: 64-50

Dopo l’altalenante prestazione e il deludente risultato maturato all’esordio a Usmate (39-52), le Bulldog di coach Paolo Caserini e del vice Luca Linari sono ritornate subito in campo affrontando in rapida serie, e sempre in trasferta, due delle maggiori antagoniste per la promozione in Serie A2 come sono il Basket Varese e l’OFG Giussano.

Se nel recupero della prima giornata con le bosine il buon approccio e il conseguente equilibrio è durato solo nella prima frazione (9-12 al 10°), per poi subire la grande intensità della squadra di coach Ferri nei decisivi secondi dieci minuti (15-36 al 20°) in un match chiuso su un fin troppo penalizzante -34 finale (25-55 al 30°; 38-72 al 40°), nel successivo, e molto “fisico”, incontro con le brianzole del Giussano la Bonetti ha sfoderato un’ottima prestazione per tutti i quaranta minuti (9-17 al 10°; 21-37 al 20°; 28-52 al 30°; 50-64 al 40°), “frutto” di una grande intensità su entrambi i lati del campo, che ha lasciato, nonostante la sconfitta, “buone sensazioni” in vista del primo incontro casalingo in calendario nella serata di domenica 28 marzo con la diretta concorrente Baskettiamo Vittuone (ore 20, presso il Knights Palace in via Parma 77 a Legnano).

LA CLASSIFICA DOPO TRE GIORNATE
Costamasnaga*, Giussano, Varese 4; Usmate, Vittuone* 2; Bonetti Canegrate 0.
*= per ogni partita in meno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore