Quantcast

Legnano Knights: Benzoni fuori per un mese e mezzo

Sicuramente un inizio di campionato in salita per i legnanesi. Benzoni si curerà per rientrare nella seconda parte del campionato

legnano knights

Dopo le visite e le analisi mediche di lunedì e martedì, lo staff medico dei Knights ha rilevato uno strappo femorale per il capitano dei Knights, Daniele Benzoni, che lo costringerà ai box per almeno un mese e mezzo.

Il lungo biancorosso che sarà curato giornalmente dai medici legnanesi, dopo un periodo di pausa inizierà subito il suo recupero con la speranza che possa rientrare nella seconda parte del campionato.

Sicuramente un inizio di campionato in salita per i Knights che perdono dopo 12 minuti uno dei principali giocatori del roster, ma che cercheranno già da sabato di trovare nuovi equilibri per cercare la prima vittoria di una stagione che inizia in maniera molto complicata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore