Quantcast

Basket Canegrate: esordio in casa contro San Gabriele Milano

Canegrate è stata inserita, in questa prima fase, nel girone ovest lombardo a otto squadre

Legnano sport

Sarà con il San Gabriele Milano, domenica 25 ottobre, alle 20.15, al Knights Palace di Legnano, l’esordio in serie B del Basket Canegrate. Dopo i test contro OFG Giussano e Starlight Valamdrera, le neroarancio proseguiranno le amichevoli con il BFM Milano (sabato 17 ottobre, alle 16, palestra in via Gallura a Milano) e l’Ardor Bollate (mercoledì 21 ottobre, alle 21, Tensostruttura in viale repubblica a Bollate).

Canegrate è stata inserita, in questa prima fase, nel girone ovest lombardo a otto squadre. Insieme alle neroarancio saranno presenti: BFM Milano, Vittuone, San Gabriele, Milano Basket Stars, Bresso, QSA Milano e Varese.
Nella seconda fase “incrocerà i canestri” con le otto compagini del raggruppamento est: Giussano, Usmate, Lodi, Costamasnaga, Villasanta, Pontevico, Brignano e Valmadrera.

In attesa della formula, di seguito le quattordici partite della prima fase delle canegratesi: Canegrate-San Gabriele Milano (l’andata si giocherà domenica 25 ottobre, alle 20.15, Knights Palace a Legnano; il ritorno si disputerà presso la palestra “Giordani” in via Cambini 4 a Milano), QSA Milano-Canegrate (dom 1/11; dom 20/12); Canegrate-Vittuone (dom 8/11; dom 10/1); Canegrate-Varese (dom 15/11; sab 16/1); Canegrate-BFM Milano (dom 22/11; dom 24/1); Bresso-Canegrate (dom 29/11; dom 31/1); Canegrate-MBS Milano (dom 6/12; dom 7/2).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore