Quantcast

Legnano Basket, arriva la conferma di Marco Fasani

Dopo l'esperienza da aggregato in serie B a Sangiorgio, Fasani ha vestito il ruolo di cambio delle guardie già nella scorsa stagione

Generico 2018

I Knights definiscono anche la conferma di Marco Fasani, prodotto del settore giovanile ABA che già la scorsa stagione ha giocato minuti importanti in campionato.
Dopo l’esperienza da aggregato in serie B a Sangiorgio, Fasani ha vestito il ruolo di cambio delle guardie già nella scorsa stagione in cui, tornando in maglia in maglia Legnano, ha giocato una media di 12 minuti con quasi 3 punti di media.
La sua miglior prestazione della scorsa stagione fu la trasferta di Desio in cui segnò 8 punti con il 100% dal campo, mettendo 2 triple che risultarono decisive per la vittoria finale.

Il commento del dg Maurizio Basilico: «Siamo contenti di aver confermato Marco perchè, come Guidi, è un nostro giocatore fin dal minibasket, è di Legnano e siamo certi ci possa dare una sostanziosa mano in campo. Al momento è istruttore al nostro camp a Castellanza e a fine giornata si allena ancora per un’ora al giorno sul suo tiro, che è sicuramente il fondamentale che esegue meglio; questo è un segnale della sua passione e di quanto tenga alla nostra organizzazione. Parlando con Saini e lo staff, pensiamo che il sensibile miglioramento che Marco ha avuto nella scorsa stagione, sia un ottimo segnale per il suo impiego anche nella prossima».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore