Quantcast

Daniele Benzoni torna al Legnano Basket Knights

Come nei tempi della B sarà un terminale offensivo importante che, con Guidi e Cozzoli, darà a Saini molte possibilità offensive

Generico 2018

I Knights ufficializzano il ritorno di Daniele Benzoni in maglia biancorossa. La Visport Legnano Knights ha infatti trovato un accordo annuale con l’ala del 1980 nato a Garbagnate ma che si è formato nelle giovanili di Saronno, che già vesti la maglia dei Knights per 4 stagioni dal 2008 al 2012.
Le numerose esperienza parlano da sole: Saronno, Treviglio, Verona, Legnano, San Giorgio, Vigevano e Oleggio nella scorsa stagione, sempre in Serie B e sempre come protagonista del suo campionato.

Numero 4, realizzatore come pochi e ottimo rimbalzista, ha l’istinto del canestro e può segnare in tutti i modi. Nelle stagioni legnanesi è sempre stato tra i primi realizzatori della squadra e anche nella sua ultima stagione con Oleggio non ha perso il “vizio del canestro” segnando 15,2 punti di media e 5,5 rimbalzi.

Così il GM Basilico: «Presentare Benzoni ai tifosi di Legnano mi sembra superfluo. Tutti si ricordano le sue stagioni con la nostra maglia, l’impegno e la professionalità. Questo ritorno per noi è molto importante perchè ci dà un giocatore di riferimento in attacco e in difesa; come nei tempi della B sarà un terminale offensivo importante che, con Guidi e Cozzoli, darà a Saini molte possibilità offensive. Sono contento che un giocatore così possa far parte della nostra prossima formazione».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore