Quantcast

Visport nuovo main sponsor del Legnano Basket Knights

Un accordo che in piena fase Covid segna la strada per un nuovo modo di intendere la collaborazione fra società sportive ed aziende

Generico 2018

Visport marchio della società Antico Eremo S.p.a. di Berlingo (Brescia) sarà il nuovo main sponsor del Legnano Basket Knights. Grazie al lavoro del responsabile commerciale Antonio Fagotti, i Knights hanno trovato una società disponibile ad investire con il proprio marchio, in un momento di oggettiva difficoltà, quale quello attuale. Il contratto, sottoscritto con condizioni innovative, come spiegano dalla società, servirà all’azienda bresciana per lanciare sul mercato italiano una nuova linea di prodotto energetici e del benessere, strettamente legati al mondo dello sport.

Soddisfatto il presidente Marco Tajana: «Siamo molto orgogliosi di poter promuovere un prodotto molto legato al nostro mondo e ringraziamo la società Antico Eremo S.p.a. per la fiducia accordata. Siamo sicuri di poter svolgere al meglio il compito di promozione dei prodotti che abbiamo concordato raggiungendo così soddisfazioni reciproche per rinsaldare il nostro rapporto».

Anche il direttore generale Antonio Fagotti soddisfatto dell’accordo: «Siamo orgogliosi di presentare questa partnership fra Visport e Legnano Knights, nata dal fondamentale intervento di MR Comunicazione che ha contribuito in tutte le fasi del progetto dalla nascita allo sviluppo. Sicuramente un accordo che in piena fase Covid segna la strada per un nuovo modo di intendere la collaborazione fra società sportive ed aziende. Un passo fondamentale per i Knights e tutta la città di Legnano, che possono finalmente abbracciare una nuova realtà con la quale costruire un futuro di obiettivi ambiziosi ma ora realizzabili».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore