Tutto sospeso anche al basket

la FIP ha deciso di sospendere lo svolgimento di tutta l'attività senior regionale, giovanile e minibasket nonchè del "3x3" fino a nuova disposizione

Si ferma anche il mondo della palla a spicchi. Oggi, la sospensione è stata decisa dalla FIP Lombardia

[pubblicita] Nel primo pomeriggio, la comunicazione del Legnano Basket, a firma del presidente Marco Tajana: "Visti i Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, visto il comunicato in data odierna della Federazione Italiana Pallacanestro, si dispone l’interruzione immediata di tutta l’attivita’ giovanile e mininibasket fino al 15/03/2020. Seguira’ nuova comunicazione per la ripresa degli allenamenti".

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore