Quantcast

I Knights di nuovo fuori casa contro il Carpe Diem

Palla a due domenica, 10 novembre sera, alle 18, sul campo di Olginate - Legnano scenderà in campo al completo

Seconda trasferta consecutiva per i Knights che domenica, 10 novembre, sera alle 18 saranno impegnati sul campo di Olginate contro il Carpe Diem Calolziocorte.

Legnano scenderà in campo al completo con l'obiettivo di portare a casa una vittoria così da interrompere la striscia negativa. La sfida sarà arbitrata da Angelo Coffetti di Bergamo e Francesco Bruni di Cernusco sul Naviglio.

[pubblicita]        La squadra di Angelo Mazzoleni occupa al momento l'ultimo posto in classifica, ma sottovalutare gli avversari per i Knights potrebbe essere oltremodo dannoso visto le ultime due rovinose sconfitte. Il team lecchese è molto omogeneo per quanto riguarda minutaggi e divisione dei compiti offensivi. Ci sono 10 giocatori con una una media oltre i 15 minuti di impiego e tutti con medie vicine ai 10 punti segnati. Di certo il finale non è scontato e Legnano non dovrà prendere sottogamba gli sfidanti.


CALENDARIO VII GIORNATA

Sabato 9 novembre alle 18.30 
Basketball Gallarate – ASD Valceresio 58-56
Sabato 9 novembre alle 21
Basketball 7Laghi Gazzada – Busto Arsizio 65-81
Battaglia Mortara – Rovello Basket 84-70
Robur Saronno – Nervianese 90-72
Pall. Lissone – Virtus Cermenate 82-80
Aurora Desio – Team ABC Cantù 93-64
Domenica 10 novembre alle 18
Carpe Diem Calolziocorte – Legnano Basket Knights
 
CLASSIFICA: Hydrotherm Busto Arsizio 12 punti, Robur Saronno 10, Pall. Lissone 10, Rovello Basket 10, Battaglia Mortara 10, Basketball Gallarate 8, Aurora Desio 8,  Nervianese 8, Team ABC Cantù 6, Basketball 7Laghi Gazzada 4, Fortitudo Busnago 4, Legnano Basket Knights 4, Virtus Cermenate 2, ASD Valceresio 0 e Carpe Diem Calolziocorte 0.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore