Quantcast

Il basket scende in piazza

Sabato 20 e domenica 21 torneo di streerball 3 contro 3 - Iscrizioni aperte al Legnano Basket...

Il basket scende in piazza. Ancora una volta al Legnano Basket non mancano le idee per alimentare la passione per la palla a spicchi e così ecco un originale torneo di streetball 3 contro 3. L'evento si svolgerà in Piazza Europa, a Legnano, sabato 21 e domenica 22, dalle 17 in poi.

Il torneo è una tra le iniziative all'interno del progetto "Legnano Basket in Contrada", che vedrà svilupparsi in maniera parallela un torneo minibasket durante l'arco del weekend, che verrà presentato nei prossimi giorni. Le categorie che potranno partecipare saranno quelle delle annate 2001 – 2002 – 2003 – 2004. Il costo iscrizione è di 20 euro a squadra, con un minimo di 3 partite garantite.

Per informazioni telefonare a Emanuele 338.1994435 oppure Davide 349.8686221. Per confermare la partecipazione al torneo inviate una mail a gerosa.emanuele@gmail.com in cui specificare il nome della squadre e i partecipanti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore