Quantcast

Softball A2: la doppia vittoria a Parma contro Crocetta carica il Legnano

Soddisfatto il manager Hector Fernandez ha ricordato «Siamo ancora nel pieno della battaglia e la prossima partita che disputeremo contro Avigliana»

Baseball Legnano

La doppia vittoria a Parma contro Crocetta carica il Legnano Softball nel campionato di A2. Le biancorosse del manager Hector Fernandez hanno messo a segno un importante colpaccio. «Siamo molto contenti di questo risultato – spiega lo stesso tecnico  -. Dobbiamo evidenziare per prima cosa il fatto che questo risultato apre la porta per poter aspirare ad una partecipazione ai playoff». Ci sarà da lottare ma la squadra è pronta secondo Fernandez: «Siamo ancora nel pieno della battaglia e la prossima partita che disputeremo contro Avigliana sarà uno scontro diretto, in attesa poi di recuperare a luglio le due gare con Nuoro».

Il Manager confida nella forza del gruppo: «Stiamo migliorando, lo spirito è quello giusto, siamo la squadra che batte di più in tutto il campionato, in difesa nell’ultima partita abbiamo ben tenuto, è stato positivo il ritorno di Fadwa Ben Karim sulla pedana di lancio italiana, così come sono state rilevanti le prestazioni di Raquel Mulet in ricezione e di Mathilde Nielsen che in pedana ha concesso una sola valida in quattro inning. I dati sono incoraggianti e guardiamo con fiducia al cammino che ci aspetta».

di
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore