Quantcast

Legnano Softball: una vittoria e una sconfitta a Torino

Dopo questi risultati, Legnano ha conservato in classifica una vittoria di vantaggio proprio nei confronti delle rivali di giornata, terze e quindi ancora dietro nella corsa ai playoff

Legnano softball

Il girone di ritorno di serie A2 si è aperto con una sconfitta per 4-5 e una vittoria per 5-3 per il Legnano Softball, impegnatoa a Torino contro le Avigliana Rebels nel big match del sabato.

In gara1, le biancorosse sono partite bene portandosi sullo 2-0 e, dopo aver subito il pareggio, hanno rimesso la testa avanti nel terzo inning ma nel quarto le padrone di casa hanno ribaltato il risultato, portandosi su un 5-4 che è durato fino alla fine.

Anche in gara2 le legnanesi sono partite bene, volando di nuovo sullo 2-0, ma questa volta hanno concesso solo un punto alle rivali, prima di allungare sull’4-1. Negli ultimi due attacchi le piemontesi hanno cercato di riaprire i conti, ma sul 3-5 hanno dovuto issare bandiera bianca.

Dopo questi risultati, Legnano ha conservato in classifica una vittoria di vantaggio proprio nei confronti delle rivali di giornata, terze e quindi ancora dietro nella corsa ai playoff.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore