Quantcast

Softball Legnano e Rescaldina Bulls nello stesso girone della serie A2

Il derby , sul campo delle Bulls, sabato 7 maggio. Nel girone anche Collecchio, Avigliana Rebels, Porta Mortata Novara, Supramonte, Crocetta e Caserta

Legnano sport

La Sacco Legnano da oggi conosce il suo girone di serie A2 e anche il calendario della prossima stagione. La FIBS con largo anticipo ha infatti comunicato la suddivisione del secondo campionato nazionale e tutte le sfide, giornata per giornata.

Le ragazze biancorosse, inserite nel Girone A, se la vedranno con Collecchio, Avigliana Rebels, Porta Mortata Novara, Bulls Rescaldina, Supramonte, Crocetta e Caserta. Nel girone B si sfideranno Softball Club Castionese, Longbridge 2000 Bologna, Nuove Pantere Lucca, Softball Rovigo, White Tiger Massa, Atoms Chieti, Softball Macerata e New Bologna Softball.

Il debutto delle legnanesi è previsto sabato 16 aprile, in casa, contro Avigliana. Il derby con Rescaldina, sul campo delle Bulls, sabato 7 maggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore