Quantcast

Coppa delle Coppe a Legnano, arrivati al giro di boa

Protagonista la squadra di Saronno che ha sconfitto sia le belghe, che le spagnole

Legnano sport

E’ arrivata al giro di boa l’intensa settimana della Coppa delle Coppe, il prestigioso torneo di softball organizzato quest’anno dal Saronno e che si sta disputando anche allo stadio Peppino Colombo di Legnano. In particolare, martedì si è completato il primo round robin ed è iniziata la seconda fase.

Le 8 squadre che stanno proseguendo il cammino per la conquista del titolo sono: Sarrono (ITA), Creazy Chickets (AUT), Olympia Haarlem (NED), Chicaboo’s (BEL), Viladecans (ESP), Trnava Panthers (SVK), Eagles Praha (CZE) e Carrousel (RUS). Le altre 6 formazioni partecipanti stanno invece disputando gli incontri di un girone per determinare le posizioni dalla nona alla quattordicesima.

Ieri pomeriggio si è subito ripartiti con una netta vittoria proprio del Saronno contro le belghe del Chicaboo’s per 8-1 mentre le spagnole del Viladecans si sono imposte 7-1 sulle russe del Carrousel.

Oggi (ma anche domani e venerdì) cinque match sul diamante di casa della Sacco Legnano con in particolare ancora protagonista il Saronno che sfiderà alle 15 l’Eagles Praha, formazione ceca che poi tornerà in campo alle 20 contro le belghe del Chicaboo’s.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore