Quantcast

Legnano Baseball sconfitto in casa dallo Junior Parma

I ducali hanno vinto entrambe le gare con i risultati di 7-1 e 7-2

Legnano sport

Il Legnano Kemind ha mancato l’appuntamento con la seconda vittoria stagionale. Nell’ultimo impegno prima della sosta estiva, i legnanesi sono stati sconfitti allo stadio Peppino Colombo dalla Junior Parma.

In gara 1, Daniele Losquadro ha sbloccato il risultato andando a segnare il primo punto dell’incontro ma gli ospiti poi sono riusciti a ribaltare il risultato con un terzo inning da cinque punti. L’attacco biancorosso non ha controreplicato e si è chiuso sull’1-7.

Risultato finale simile (2-7) ma andamento leggermente diverso in gara 2. I ducali si sono portati subito in vantaggio 1-0, ma i biancorossi sono rimasti in partita fino al quinto inning quando altri quattro punti hanno di fatto chiuso i giochi almeno a livello di vittoria. Mattia Boccato e Giovanni Fanelli, gli ultimi ad arrendersi, hanno infatti comunque segnato due punti che hanno reso meno pesante il passivo.

Il Legnano Kemind tornerà in campo il 29 agosto sempre tra le mura amiche per il derby con l’Ares Milano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore