Quantcast

Legnano Baseball pronto al debutto in serie B

I ragazzi biancorossi scenderanno in campo domenica a Codogno contro i padroni di casa per la prima giornata di una lunga stagione, da neopromossi

Legnano sport

Mancano solo quattro giorni al via del campionato di baseball serie B, in cui Legnano avrà ancora come main sponsor Kemind, azienda di Parabiago. I ragazzi biancorossi scenderanno in campo domenica a Codogno contro i padroni di casa per la prima giornata di una lunga stagione, da neopromossi.

Il Legnano quest’anno potrà contare sull’esperienza di un mito del baseball come Javier Mendez, che ricoprirà ruolo di direttore tecnico. Roberto Medina sarà il manager, mentre Josè Gutierrez vestirà i panni del coach. Tutti e tre si occuperanno anche delle squadre giovanili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore