Quantcast

Legnano Baseball Softball: “Pronti e carichi per il 2021”

Una ripartenza, portando nel 2021 la grinta, la caparbietà, il divertimento e la voglia di stare insieme che ci hanno tenuti uniti per tutta la stagione, con l’intento di fare ancora meglio!, così il presidente Massimo Gioachini

Legnano sport

Massimo Gioachini, presidente del Legnano Baseball Softball, è carico per il 2021. Lo ha dichiarato dalle pagine di Sport Legnano, che ha raccolto pareri e sogni nel cassetto dei dirigenti sportivi dei club dell’Altomilanese.

“Il 2020 è stato indubbiamente un anno difficile per tutti ma che ci ha anche dato anche grandi soddisfazioni sul campo”, ha sottolineato il numero uno della società, riferendosi alla promozione in serie B del Legnano Kemind.

“Noi vogliamo ripartire da qui: portando nel 2021 la grinta, la caparbietà, il divertimento e la voglia di stare insieme che ci hanno tenuti uniti per tutta la stagione, con l’intento di fare ancora meglio!”.

(fonte Legnano Baseball Softball)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore