Quantcast

Softball Legnano: Giulia Bancora e Camila Fazio al raduno virtuale della Nazionale U18

Il manager Andrea Longagnani, in vista dei numerosissimi impegni previsti per il prossimo anno, si è così organizzato per fare il punto della situazione psicofisica delle ragazze a sua disposizione

Legnano sport

Importante appuntamento per Giulia Bancora e Camila Fazio. Le due giocatrici del Legnano Softball sono state convocate per il raduno virtuale della Nazionale U18, che si terrà sulla piattaforma Zoom il 17 dicembre alle 18.00.

Il manager Andrea Longagnani, in vista dei numerosissimi impegni previsti per il prossimo anno e tenendo in considerazione il periodo di off-season, si è così organizzato per fare il punto della situazione psicofisica delle ragazze a sua disposizione.

Sarà anche illustrato il programma dei successivi step di avvicinamento per i due grandi eventi del 2021: l’Europeo di categoria in Repubblica Ceca e la Coppa del Mondo in Perù, a cui potranno partecipare anche le giocatrici che sono nate nel 2002.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore