Quantcast

Softball Legnano: dramma sul diamante per l’esterno centro Andorno

In gara, la giocatrice si è procurata un grave infortunio riguardante tibia, perone e legamenti

Generico 2018

Esordio drammatico contro le “Regine d’Europa” del Bollate, quello della Sacco Legnano sul diamante amico del Peppino Colombo, infatti dopo pochissimi minuti di gioco l’esterno centro della Sacco Legnano, Carlotta Andorno, nel tentativo di raggiungere una lunga battuta della azzurra Marta Gasparotto impattando contro la rete di fondo campo si procurava un grave infortunio riguardante tibia, perone e legamenti.

Sedata e messa in sicurezza dell’arto, la fortissima atleta legnanese veniva trasportata immediatamente all’ospedale della città del Carroccio dove prestate le prime cure si rimane nell’attesa del primo bollettino medico.

Andorno dal suo arrivo al Legnano si era dimostrata atleta dalla classe cristallina con margini di miglioramento tecnici e fisici enormi, vista anche la giovane età. Protagonista dello scorso campionato e dei play-off con prestazioni offensive e difensive di gran livello, è senza dubbio una perdita molto importante per il team di coach Fernandez, che già in settimana aveva perso per una distrazione del retto femorale e guaribile in circa 40-50 giorni, l’altro esterno Silvia Rocca

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore