Quantcast

Vittorio Pino nell’Olimpo del batti e corri italiano

La decisione del Consiglio Federale, arivata nell'ultima riunione di novembre, è stata accolta in città con la più profonda soddisfazione

Vittorio Pino, storico e plurivittorioso in campo nazionale e internazionale presidente del BSC Legnano, nell'Olimpo del batti e corri italiano,

La decisione del Consiglio Federale, arivata nell'ultima riunione di novembre, è stata accolta in città con la più profonda soddisfazione, sia per i meriti sportivi del dirigente, sia per aspetti umani e sociali che hanno caratterizzato la sua attività manageriale.

[pubblicita]     Il Consiglio Federale ha approvato l'induzione nella Hall of Fame FIBS dei nomi proposti dall'apposita commissione. Oltre aVittorio Pino, tra i dirigenti, entrano nell'Olimpo del batti e corri italiano Daniela Castellani, Monica Corvino e Marta Gambella nel softball, Luigi Carrozza, Eddy Orrizzi e Sal Varriale nel baseball. Nella categoria allenatori indotti Giuseppe Guilizzoni e Giulio Montanini nel baseball e Giacomo Livi nel softball. Per i dirigenti indotti Elio Bertirotti oltre ad Alberto Mazzanti nel baseball per ciechi. Tra gli arbitri entano nella Hall of Fame Matteo Lo Turco, Andreino Parentini e Alfredo Riva, mentre nei giornalisti inserito Enzo Di Gesù. Chiude l'induzione tra i classificatori di Mario Fratticci.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore