Quantcast

San Vittore Olona Atletica: Perno sul podio nel Club del Miglio a Pioltello

L'atleta sanvittorese si è cimentato in una gara mai affrontata prima. Terzo posto nella sua categoria

Legnano sport

Sabato 26 marzo Alessandro Perno, atleta della SVO Atletica si è cimentato in una nuova gara mai affrontata prima. Gara sulla distanza del miglio a Pioltello, prima tappa del circuito Club del Miglio.

“Sono schierato nella penultima di sette batterie e, dopo una lunga attesa, alle 18 è il mio turno – il commento di Alessandro -. La gara è stata tatticamente complessa, perché una partenza alquanto lenta mi costringe al secondo giro a posizionarmi in testa e a tirare il gruppo. All’inizio del terzo giro la competizione entra nel vivo: una serie di continui scatti mi consente di approdare con un’ottima volata fino al traguardo. Il tempo finale è di 5’14″80, che vale il terzo posto di categoria e giro di podio. In conclusione una buona prima uscita stagionale su pista. Grazie al mitico Daniele Balleello per il tifo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore