Double MM Martial Arts, medagliere di prestigio al campionato regionale Lombardia
Due medaglie d'oro, tre d'argento e tre di bronzo per la società legnanese, salita ai vertici regionali
Medagliere ricco per la Crossfit Sempione – Double MM Martial Arts di Legnano ai campionati regionali. Gli atleti guidati da un team di coach d’élite, come Marco Bubba, Fabrizio Presti, Rebecca Romeo, Matteo Rizza e Lorenzo Salvador, sono saliti otto volte su podio, con due successi di assoluto prestigio.
Lena Aitlahassan e Matteo Rizza hanno conquistato la medaglia d’oro. Con l’argento hanno primeggiato Anna Vdovik, Pietro Cantadori e Manuel Miceli. Hanno vinto la medaglia di bronzo Nazar Pohorilji, Mathias Cirasole e Antonio Landoni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.