CrossFit Sempione Legnano domina ancora: trionfo al Roma Throwdown 2025
Protagonisti Jonathan De Caria e Matteo Deb, vincitori nella categoria Master 90 Uomo-Uomo, insieme a Veronica Bandera e Fabrizio Presti, che hanno conquistato la vittoria nella categoria Adaptive Uomo-Donna
Dal 17 al 19 ottobre, il Roma Throwdown, ha ospitato pura eccellenza sportiva e gli atleti di CrossFit Sempione hanno scritto ancora una volta i loro nomi in cima alla classifica, confermandosi una realtà indiscutibile nel panorama nazionale.
A consacrare questo dominio sono stati Jonathan De Caria e Matteo Deb, vincitori nella categoria Master 90 Uomo-Uomo, insieme a Veronica Bandera e Fabrizio Presti, che hanno conquistato la vittoria nella categoria Adaptive Uomo-Donna.
Dietro ad ogni vittoria c’è una visione. E quella di CrossFit Sempione porta la firma di un team di Coach d’élite Marco Bubba, Fabrizio Presti, Rebecca Romeo, Matteo Rizza e Lorenzo Salvador, artefici di una programmazione meticolosa e di un metodo di lavoro che fonde tecnica, costanza e mentalità vincente. Il loro approccio è basato su anni di esperienza e sulla conoscenza degli atleti, tutto questo continua a produrre risultati tangibili.
In un’arena dove la forza incontra la strategia, CrossFit Sempione non partecipa: domina. E lo fa con la stessa determinazione con cui si affronta CrossFit Sempione Legnano domina ancora: trionfo al Roma Throwdown 2025ogni WOD — consapevole che la vera vittoria non è solo sul podio, ma nel costante superamento dei propri limiti.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.