Quantcast

KBA B.Fit Legnano in trasferta al Bristol Open, un oro e un argento

Per la società legnanese, l'oro con Simone De Vita nella categoria senior -69 kg e l’argento con Gregorio Amboldi nei senior -79kg

kba bfit legnano

Nello scorso weekend la KBA è andata in trasferta in Inghilterra al Bristol Open, gara intercontinentale con ben 1500 partecipanti e 108 squadre. Per la squadra legnanese, ecco l’oro con Simone De Vita nella categoria senior -69 kg e l’argento con Gregorio Amboldi nei senior -79kg. Per i entrambi il cammino per arrivare in finale è stato lungo con incontri durissimi contro i più forti atleti del circuito internazionale. Simone elimina in ordine: un irlandese, un americano e Federico Bramati (vincitore dell’ultima Point Fighting Cup) e in finale vince contro l’azzurro Ennio Giordano. Gregorio nella sua gara trova in semifinale uno dei più forti atleti Sloveni Zac Tilen ma Greg inizia subito bene e chiude l’incontro con 3 punti di vantaggio. In finale trova un atleta di casa, fino a 15 secondi dalla fine del match è in perfetta parità, purtroppo nell’ultimo scontro ha la meglio l’inglese e a Gregorio va la medaglia d’ARGENTO. Risultato molto soddisfacente per entrambi dopo la delusione degli ultimi campionati italiani.

Settimana prossima impegno con il Circuit Fight a Casazza (Bg), gara interregionale dove saranno presenti 22 ragazzi in gara. Da non dimenticare questo week end la premiazione al CUS di Dalmine di Deborah De Vita e Sofia Macchi  vincitrici, nella loro categoria di peso, dei Campionati Italiani 2022.

kba bfit legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore