Quantcast

Il Judo agonistico CSG riparte alla grande

Christian Sagunti, per il secondo anno consecutivo, rappresenterà la Regione Lombardia al Koroska Judo Open 2018 a Gradek in Slovenia

Il Judo agonistico CSG riparte alla grande!

Domenica 14/10/18 a Brescia si è svolta l’ultima prova del Grand Prix Esordienti B Lombardia e il Trofeo Lombardia Cadetti 1 Prova.

CSG presente con gli Esordienti: Sandrin Michele 1^ classificato nella categoria dei -46 kg cintura fino a verde; Unali Christian 3^ classificato nella categoria dei -55 kg cintura fino a verde.

Per la gara dei Cadetti il nostro atleta Sagunti Christian non delude e si classifica al 1^ posto nei + 90 kg, due categorie di peso superiore alla sua solita      (- 81) vincendo tutti e 4 i combattimenti per ippon. Il lavoro svolto dei nostri tecnici Olgiati Giovanni, Comerio Simone e Dedei Matteo sta ripagando con i bei risultati ottenuti.

Ciliegina sulla torta, la convocazione di Sagunti Christian, per il secondo anno consecutivo, a rappresentare la Regione Lombardia al Koroska Judo Open 2018 a Gradek in Slovenia il 20/10/18.

Judo agonistico CSG

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore