Quantcast

Podio di Drago e Barretta all’Open Day d’Italia Master di Judo

Inizio di stagione positivo per la società sportiva Orizon di Busto Garolfo

Sabato 8 settembre, nella splendida cornice del PalaGolfo di Follonica affacciato sull'azzurro Mar Tirreno, si è svolta la prima gara della stagione judoistica per la categoria Master.

La gara, valevole per il Gran Prix Master, ha visto gli atleti della società sportiva Orizon di Busto Garolfo salire sul podio. Vincenzo Barretta, atleta kg. 60, per ragioni organizzative ha dovuto combattere nella categoria di peso superiore conquistando un meritatissimo terzo posto. Luigi Drago, categoria Master M 5  kg. 66, ha conquistato il bronzo.

La società Orizon comincia la stagione agonistica con successo.

Orizon
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore