Quantcast

Kba B.fit: otto Titoli Regionali

Sempre oggi i tre azzurri senior Deborah DeVita, Davide Guffanti ed Edoardo Sacchett iniziano l’avventura con la Nazionale...

Successo al Campionato Regionale 2016 per gli atleti della KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese  che si è presentata con sedici atleti e ha conquistato ben otto Titoli Regionali nella specialità POINT FIGHTING.

Oro per Alessandro Podestà, categoria Cadetti -42kg cinture nere,  
Oro per Gregorio Amboldi, categoria Junior -74 kg cinture nere; Gregorio vince anche l’argento nella specialità Light Contact.
Oro per Simone DeVita, categoria Senior – 69 kg cinture nere, a Simone anche un’argento nel Light Contact.
Oro per Davide Limido, categoria Senior +94 kg cinture nere.
Oro per Eleonora Garofalo, categoria Cadetti -60 kg cinture nere.
Oro per Simone Faltracco, categoria Cadetti -30 kg cinture colorate.
Oro per Nicolas Dadda, categoria Cadetti -55 kg cinture colorate.
Oro per Riccardo Dall’Oca, categoria Senior -65 kg cinture colorate; a Riccardo anche un Bronzo nel Light Contact.

Inoltre Medaglie d’Argento per: Samuele Carnevale, Giacomo Lenzini e Riccardo Mocchetti.
Medaglie di Bronzo per Francesco Panzitta (alla sua prima gara), Barbarossa Cristian, Alberto Invernizzi,  e Daniele Ristagno.

Sempre oggi i tre AZZURRI senior Deborah DeVita, Davide Guffanti ed Edoardo Sacchetti, accompagnati dall’ Osteopata Roberto Romani e dal Maestro Andrea Ongaro, iniziano l’avventura con la NAZIONALE ITALIANA al CAMPIONATO EUROPEO di KICKBOXING in Grecia con i primi incontri in programma da domani.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore