Quantcast

Parte sul podio la stagione del Csg Busto Garolfo

All'Open d'Italia Master a Follonica, la cintura nera Vincenzo Barretta ha ottenuto la medaglia d'oro...

Riceviamo e pubblichiamo

La stagione agonistica del CSG Judo di Busto Garolfo è ricominciata, e non poteva partire meglio.

Domenica 4 Settembre si è svolto a Follonica (GR) l’8 Open d’Italia Master, che ha visto partecipare oltre 150 atleti divisi nelle diverse categorie di peso, e la cintura nera Vincenzo Barretta (cat. 60 kg) ha piazzato subito i piedi sul gradino più alto del podio.

Un risultato strameritato in quanto si è allenato duramente per tutta l’estate, senza concedersi nemmeno una settimana di vacanza.

Ma si sa, solo con sacrificio e determinazione si possono raggiungere risultati di altissimo livello, senza trascurare l’amore e la dedizione che aiutano a superare i momenti di sconforto o stanchezza allo sfinimento.

Barretta, inoltre, sarà rappresentante dell’Italia nei prossimi mondiali di Pankration Athlima, che si terranno dal 10 al 14 Novembre a Eboli (SA).

Che dire, un ragazzo anima e corpo per questo nobile sport. Bravo Vincenzo.

Vamos!

CSG Busto Garolfo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore