Quantcast

Judo Castellanza a Paullo

Tra le note positive da segnalare sicuramente la vittoria di Martina Clerici...

Sabato 11 aprile si è disputata l’edizione del 2015 del trofeo “città di Paullo” che vedeva la presenza di oltre 400 atleti provenienti da Lombardia e Piemonte, tra cui quelli castellanzesi del Judo Club. Di seguito un comunicato della società


Per la compagine castellanzese hanno partecipato : Chiara Serinelli, Chiara Clerici, Martina Clerici, Pessina Assen, Andriani Mattia, Rogora Matteo e Clerici Mattia.

Tra le note positive da segnalare sicuramente la vittoria di Martina Clerici che ottiene l’oro nella categoria cadette fino a 63 kg alla fine di tre buoni combattimenti, anche l’esordio alle competizioni di Matteo Rogora che onora al meglio il suo impegno.

Ai piedi del podio Pessina Assen e Mattia Andriani che perdono la finale per il bronzo e si classificano al quinto posto con 4 incontri all’attivo.

Positive anche le performances di Chiara Clerici, partita nella categoria al limite dei 57 kg non usuale per lei, che con destrezza e determinazione affronta tutte le avversarie fermandosi dopo 4 incontri per una sua disattenzione al termine di un incontro che stava conducendo in vantaggio e Chiara Serinelli che stà rapidamente recuperando quella “grinta agonistica” che un po’ si era sopita in questi anni in cui non aveva potuto partecipare alle competizioni.

Peccato per Mattia Clerici incappato in una giornata storta che non riesce a bissare il podio appena conquistato a Castelletto Ticino.
Nessun patema per il giovane agonista ( classe 2001 ) che a breve potrà rifarsi sicuramente.

Il prossimo impegno per il Judo Club Castellanza è programmato sabato 18 ed è una novità per il club : Nunzio Scerra ( Cintura Nera 1 dan ) e Angelica Della Corte ( Cintura Nera 3 dan ) si sposano e tutti i ragazzi di Castellanza saranno impegnati nei festeggiamenti dei compagni di palestra.

A Nunzio ed Angelica gli auguri da parte del Presidente Emiliano Colombo, di tutti i tecnici, i soci e le loro famiglie.

Judo Club Castellanza

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore