Quantcast

6° Campionato Insubria di Karate Fijlkam: Skorpion Karate a Cislago

Si è disputata a Cislago la terza tappa del Campionato dell’Insubria - Gli Skorpioni hanno fatto centro nonostante l’influenza stagionale...

Riceviamo e pubblichiamo gli ultimi risultati della società Skorpion Club Karate.


Questa domenica a Cislago si è disputata la terza tappa del Campionato dell’Insubria.

Gli Skorpioni anche questa volta hanno fatto centro nonostante a mettere i bastoni tra le ruote sia stata l’influenza stagionale.

Nonostante le numerose assenze tra le file degli Skorpioni i risultati non sono tardati a venire già dalle prime fasi della combinata.

Ottimi infatti i risultati dei piccoli Youssef, Nour, Alissa e Chirstian in costante crescita tecnia.

Solamente tre Skorpioni hanno disputato la gara ad incontri, che in questa circostanza era altamente sperimentale.

Tutti i tatami infatti erano dotati di quattro telecamere a supporto della terna arbitrale, dando la possibilità ai coach di richiedere l’intervento della commissione che immediatamente doveva giudicare sul ricorso presentato dal tecnico.

Metodologia arbitrale e gestionale della competizione all’avanguardia, sicuramente i primi a livello nazionale a testarla. Solamente a livello internazionale infatti, nelle competizione WKF, tale sistema è provato.

Bene hanno fatto tutte e tre gli agonisti infatti Meoli Simone vinceva tutti i suoi incontri di kumite disputati nella categoria superiore Juniores. Bene anche Volontè Michelle 3° classificata nella categoria Kata ESO A.

Ottimo primo posto, al suo debutto nella categoria Cadetti Kumite – 60 Kg, l’atleta Bartels Alessandro, in preparazione presso di noi, che si aggiudicava tutti i suoi incontri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore