Quantcast

La Ginnastica Moderna Legnano il prossimo week end sarà al Palaborsani

La Ginnastica Moderna Legnano invita tutti al Palaborsani di Castellanza dove sarà impegnata questo fine settimana nell'organizzazione del campionato interregionale di specialità di ginnastica ritmica...

La stagione della ginnastica ritmica è entrata nel vivo del suo programma e c'è molta attesa per il prossimo fine settimana dove la società sarà impegnata nel campionato interregionale di ginnastica ritmica.

Ultimi successi

Lo scorso week end tutti i settori in attività sono stati chiamati in pedana per un fine settimana molto impegnativo, ma ricco di successi. Le atlete del settore agonistico, reduci dall'interregionale di categoria hanno partecipato al torneo organizzato dalla Società Eurogymnica di Torino, valido come qualificazione per il IV torneo internazionale per club che si svolgerà a Torino il prossimo 3 e 4 maggio. Nella categoria 2002 Laura Paris ha vinto confermandosi una ginnasta dalle ottime potenzialità, per le junior di seconda fascia Elena Varallo e Francesca Paris si sono posizionate rispettivamente quinta e settima ed infine Federica Malamisura nella categoria junior prima fascia ha ottenuto il quarto posto. Tutte le ginnaste si sono qualificate per la fase successiva del torneo. Sempre in merito al settore agonistico, Isabella Ceriotti ha conquistato una medaglia d'oro; l'atleta è anche impegnata alla palla nel campionato UISP terza categoria senior, l'equivalente del campionato di specialità della FGI. Anche Rebecca Pretto si è ben distinta nella categoria junior ottenendo il terzo posto alla fune, mentre un errore ha invece compromesso la sua esecuzione alla palla, attrezzo cui si è classificata quinta. Nel settore di ginnastica generale, le ragazze della Moderna Legnano sono state impegnate nella sesta edizione del torneo Kinesis, dove hanno conquistato un oro con la Squadra di terza fascia. Non solo, nella gara Confsport hanno ottenuto altre due medaglie d'oro, rispettivamente nella squadra con le palle e nella squadra con i cerchi.

Sabato 22 e domenica 23 marzo

La Ginnastica Moderna Legnano invita tutti al Palaborsani di Castellanza (QUI IL VIDEO) dove sarà impegnata questo fine settimana nell'organizzazione del campionato interregionale di specialità di ginnastica ritmica. Due i giorni di gara, sabato 22 per il concentramento del Nord-Ovest (Lombardia, Piemonte-Val D'Aosta, Liguria) e domenica 23 per il Nord-Est (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e  Veneto). Per la Moderna, difenderanno i colori Federica Malamisura al cerchio e Karyna Koltyukova al nastro nella categoria junior, nella categoria senior saranno impegnate Elisa Colombo in fune e cerchio, Isabella Ceriotti alla palla e Laura Vicentini in clavette e nastro. Ed infine, Francesca Filetti e Giulia Rossi presenteranno l'esercizio di coppia. In palio, i pass per il campionato nazionale in programma il prossimo 26 aprile, riservati alle prime tre classificate di ogni attrezzo. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore