Quantcast

Il Basket Canegrate festeggia il Natale: «I nostri ragazzi parte attiva della famiglia nero-arancio»

Una novantina i ragazzi presenti che sono stati coinvolti in diverse attività ricreative con giochi e tanta musica per festeggiare tutti insieme il Natale

Basket Canegrate

Si è svolta qualche giorno fa alla palestra di via Enrico Toti a Canegrate la Festa di Natale del Settore Giovanile Maschile e Minibasket del Basket Canegrate con il Presidente Salvatore Laguardia. Una novantina i ragazzi presenti che sono stati coinvolti in diverse attività ricreative con musica, giochi e ovviamente tanta pallacanestro.

Galleria fotografica

Basket Canegrate 4 di 4

Presenti il responsabile di settore Gabriele Incicco e gli istruttori Luca Linari, Elisa Puzzo, Enrico Goldin e Riccardo Setti. «Grazie a tutti per questo bellissimo pomeriggio di sport e divertimento – il commento finale del responsabile di settore Gabriele Inciccoè stato il modo perfetto di fare gli auguri di Natale a tutti i ragazzi del minibasket (annate dal 2014 in poi) e del settore giovanile maschile (nati dal 2010 al 2013), omaggiati dalla società da tanti regali, che oggi si sono sentiti una volta in più parte attiva della famiglia nero-arancio. Il settore maschile raccoglie in questa stagione complessivamente quasi 100 iscritti e le attività che svolgiamo sono in continua espansione. Con l’anno nuovo, naturalmente, puntiamo a migliorarci ulteriormente, sotto tutti i punti di vista».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 28 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Canegrate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore