CrossFit Sempione Legnano trionfa alla Steelman: 24 ore di gloria
I prossimi appuntamenti vedranno gli atleti impegnati in nuove competizioni in Liguria e a Siena

Matteo Deb e Jonathan De Caria, atleti di CrossFit Sempione, hanno conquistato il primo posto assoluto alla Steelman Race, una delle gare più estreme del panorama italiano. La competizione, durata 24 ore e disputata a Gaeta, ha messo alla prova gli atleti in otto discipline diverse: corsa, nuoto, kayak, canottaggio, mountain bike, sollevamento pesi, workout funzionali e una prova a sorpresa finale.
Guidati dalla preparazione tecnica dei coach Marco Bubba e Fabrizio Presti, Matteo e Jonathan hanno dimostrato resistenza, forza mentale e spirito di squadra, dominando ogni fase della gara. Ha partecipato anche Sara Di Leo, altra atleta di CrossFit Sempione, affrontando ogni prova con grinta e determinazione, distinguendosi per tecnica e tenacia. Una vittoria che va oltre il podio: è il trionfo di un metodo, di una squadra e di una visione.
I prossimi appuntamenti vedranno gli atleti impegnati in nuove competizioni in Liguria e a Siena, pronti a portare ancora una volta i colori di CrossFit Sempione sul gradino più alto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.