Quantcast

Cade la Solbiatese, la Caronnese batte la Sestese, tre punti per il Saronno

I nerazzurri perdono in casa della capolista Calvairate. Sconfitte dolorose per il Verbano e Vergiatese

caronnese sestese

Giornata numero 9 e 11 partita per il Girone A di Eccellenza che vede la Calvairate sempre regina grazie all’1-0 con il quale supera la Solbiatese, che perde per la prima volta sotto la guida di mister Rota dopo le due vittorie di fila. Resta in scia il Pavia che passa 4-1 a Vittuone mentre si presenta ai piani alti la Caronnese grazie al 2-0 rifilato alla Sestese con le reti nella ripresa di Zoppi e Napoli.

Risale posizioni anche l’Fbc Saronno che si prende tre punti a Castano Primo grazie alle marcature di Pontiggia e Proserpio.

Tre le gare terminate 1-1: Casteggio – Base 96, Milanese – Ardor Lazzate e Magenta – Oltrepò. Sconfitte dolorose invece per il Verbano, superato in casa 2-1 dall’Accademia Pavese, e per la Vergiatese, che perde lo scontro di bassa classifica a Meda 2-1, ritrovandosi così al penultimo posto.

ECCELLENZA GIRONE A
Calvairate – Solbiatese 1-0; Caronnese – Sestese 2-0; Castanese – Fbc Saronno 0-2
; Casteggio – Base 96 1-1; Milanese – Ardor Lazzate 1-1; Magenta – Oltrepò 1-1; Verbano – Accademia Pavese 1-2; Vittuone – Pavia 1-4; Meda – Vergiatese 2-1.

CLASSIFICA: Calvairate 26; Pavia 23; Oltrepò 21; Casteggio, Caronnese 20; Magenta 19; Solbiatese 18; Fbc Saronno 17; Base 96 16; Ardor Lazzate 15; Castanese 14; Sestese, Verbano 12; Accademia Pavese 11; Milanese 10; Meda 8; Vergiatese 6; Vittuone 4.

di
Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore