Quantcast

Tornano a Canegrate le gare di Tiro con l’Arco Indoor degli Arcieri del Roccolo

Nella tensostruttura del centro Falcone e Borsellino avranno luogo gli ormai tradizionali eventi sportivi autunnali a 18 mt validi per le qualifiche dei Campionati Italiani Indoor 2024

Arcieri del Roccolo a Canegrate

Tornano nel weekend del 20 e 21 ottobre le gare di Tiro con l’Arco Indoor degli Arcieri del Roccolo. Grazie al patrocinio dell’amministrazione di Canegrate, nella tensostruttura del centro Falcone e Borsellino avranno luogo gli ormai tradizionali eventi sportivi autunnali a 18 mt validi per le qualifiche dei Campionati Italiani Indoor 2024.

La gara di sabato 21 sarà aperta a tutte le classi escluso giovanissimi ed al termine dei due turni di qualifica il Trofeo del Roccolo – Memorial Gianni Cazzato verrà assegnato ai tre migliori arcieri in assoluto delle divisioni arco compound, olimpico e nudo, senza distinzione di classe e sesso.

La giornata di domenica 22 sarà dedicata esclusivamente al settore giovanile, e i giovani arcieri della Lombardia cercheranno di mettere le basi per il ranking del Campionato Indoor Fitarco.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore