Quantcast

Arcieri del Roccolo: Gran Prix Giovanissimi 2023, tripletta di Leonardo Scazzosi

Scazzosi ha fatto la tripletta vincendo tutte le tappe del GP, sempre sotto l'occhio vigile del tecnico Barbara Cantoni

arcieri del roccolo

Leonardo Scazzosi, giovane atleta degli Arcieri del Roccolo, ha realizzato la tripletta al GP Giovanissimi in un crescendo di punteggio nelle tre gare svolte: Canegrate 496 punti, Bussero 533; Cavenago. 542, Il GP Giovanissimi è stato ideato dal Comitato Regionale Fitarco Lombardia per stimolare la partecipazione agonistica dei giovanissimi lombardi.

L’obiettivo del progetto è promuovere l’attività tecnica indirizzata ai più giovani, spesso esclusi dalle gare di calendario, attraverso una proposta strutturata su un circuito di gare a loro dedicate. Lo scopo è incrementare la partecipazione degli atleti più giovani per meglio programmare e organizzare le attività del futuro, nel tentativo di diffondere nuove iniziative volte a valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva in ambito giovanile.

Leonardo Scazzosi ha fatto la tripletta vincendo tutte le tappe del GP, sempre sotto l’occhio vigile del tecnico Barbara Cantoni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore