Quantcast

Starpadel Legnano: nello staff tecnico arriva Mauricio Lopez Algarra, nazionale messicano

Ad una continua crescita nell'offerta di campi e di corsi, Starpadel affianca anche una sempre più elevato spessore tecnico. Mauricio Lopez Algarra allenerà la squadra agonistica StarPadel insieme a Giulia Sussarello.

Mauricio Lopez Algarra

Festeggiati i primi due anni di attività, Starpadel Legnano continua a crescere in impianti e in ambito agonistico. Così, dopo il progetto che ha portato all’ampliamento del centro legnanese di via Monte Rosa, all’apertura di una struttura a San Vittore e le annunciate iniziative tra il 2022 e il 2023 con 4 campi all’Idea Verde a Olgiate olona e 6 campi all’Idroscalo di Milano, ecco affiancarsi un piano tecnico oggi caratterizzato dall’annuncio che Mauricio Lopez Algarra sarà un istruttore Starpadel dal prossimo settembre.

Galleria fotografica

Festa 2 anni allo Starpadel Legnano 4 di 9

Di origini messicane, 44 anni, Mauricio è un giocatore della nazionale messicana ai mondiali in Portogallo e Paraguay, oltre ad essere Maestro Nazionale FIT. Allenatore di alcuni top players italiani tra cui la pluri campionessa italiana Giulia Sussarello, Danni Cattaneo (numero 3 del ranking italiano) e Noa Bennefoy (stella nascente del padel italiano), il tecnico è un commentatore Sky Sport Padel. “Mau” allenerà la squadra agonistica StarPadel insieme a Giulia Sussarello.

Mauricio Lopez Algarra

Da un punto di vista organizzativo, Starpadel continua da allestire Tornei Open a livello nazionale con i migliori giocatori italiani, in campo maschile e femminile. Manifestazioni in grado altresì di richiamare appassionati e curiosi per un pubblico che attribuisce un valore aggiunto agli eventi. Questa sera, al centro di Legnano, Torneo serale, misto giallo, con aperitivo e pizza a fine gare.

Nella galleria fotografica, alcuni momenti della festa per i 2 anni del centro di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa 2 anni allo Starpadel Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore