Quantcast

Domenica 16 torna in campo il Legnano per il recupero contro il Caravaggio

La Serie D ha stilato il calendario dei recuperi da giocare prima della ripresa del campionato

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Dopo la decisione di far slittare il campionato di due settimane (leggi qui), il Dipartimento Interregionale ha stilato un primo calendario di recuperi della Serie D, incrociando le dita che la situazione si normalizzi e le gare si riescano a giocare senza ulteriori posticipi.

I Girone A e B – quelli che vedono protagoniste le “nostre” squadre – non hanno impegni per mercoledì 12 gennaio, mentre domenica 16 scenderanno in campo Caronnese e Legnano. I rossoblu viaggeranno a Genova per affrontare il Ligorna, mentre il Legnano sarà impegnato al “Mari” contro il Caravaggio.

Il Varese invece si rivedrà mercoledì 19 gennaio al “Franco Ossola” per la sfida alla Caronnese, gara che ha già subito due rinvii.

Lo stesso giorno tornerà in campo anche la Castellanzese al “Provasi” contro l’Arconatese mentre il Legnano farà visita al Villa Valle.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore