Quantcast

La Bonetti Canegrate chiude la regular season con una vittoria e 9 sconfitte

Una Bonetti Canegrate in crescita chiude la regular season con un bilancio di 1 vittoria e 9 sconfitte grazie al successo maturato sulla capolista Varese

Bonetti canegrate

Una Bonetti Canegrate in netta crescita chiude la regular season con un bilancio di una vittoria e 9 sconfitte grazie al successo maturato sulla capolista Varese (30-38 al 20°; 48-46 al 30°; 59-55 al 40°) e la dignitosa ma “sfortunata” prestazione fornita sul campo della seconda forza del campionato Costamasnaga (10-19 al 10°; 28-37 al 20°; 45-54 al 30°; 59-72 al 40°).

Un trend positivo che le ragazze di coach Paolo Caserini e del vice Luca Linari cercheranno di continuare nella successiva fase a Orologio, i cui punti si sommeranno alla classifica attuale, dove le Bulldog saranno impegnate nel match casalingo con il Varese (domenica 9 maggio, ore 20, presso il Knights Palace in via Parma 77 a Legnano), nella doppia trasferta con Usmate (sabato 15 maggio, ore 18, presso la palestra in via Luini 12 a Usmate con Velate) e Vittuone (domenica 23 maggio, ore 17, presso la palestra in via Candiani a Magenta) e nell’ultimo incontro in programma al Knights Palace con Costamasnaga (domenica 30 maggio, ore 20, presso il Knights Palace in via Parma 77 a Legnano).

Quattro test utili quindi per aumentare l’amalgama e i meccanismi offensivi e difensivi in vista dei successivi e decisivi Play-Out che vedranno la squadra del presidente Salvatore Laguardia impegnata dal 13 al 20 giugno con la sesta o la settima formazione dell’altro girone lombardo.

I TABELLINI DELLE BULLDOG
Recupero Sesta Giornata: Bonetti Canegrate-Basket Varese: 59-55
Bonetti Canegrate: A. Nebuloni 2, G. Nebuloni, Caserini, Cagner 14, Corbetta 3, Biasion 11, A. Tomio, Ravasi, Sansottera, Pianta 10, A. Caniati 4, Caimi 15.
All.: Caserini; Vice All.: Linari; Accomp.: Caniati e Tomio.

Decima Giornata: Basket Costamasnaga-Bonetti Canegrate: 72-59
Bonetti Canegrate: A. Nebuloni 8, G. Nebuloni, Caserini, Cagner 16, Corbetta 2, Biasion 10, A. Tomio, Ravasi, Sansottera 2, Pianta 9, A. Caniati 6, Caimi 6. All.: Caserini; Vice
All.: Linari; Accomp.: Caniati e Tomio.

RISULTATI
Recupero Sesta Giornata: Bonetti Canegrate-Varese: 59-55;

Risultati Decima Giornata: Giussano-Vittuone: 48-47; Varese-Usmate: 77-29; Costamasnaga-Bonetti Canegrate: 72-59.

LA CLASSIFICA FINALE DELLA REGULAR SEASON
Varese 14; Costamasnaga, Giussano 14; Vittuone 10; Usmate 4; Bonetti Canegrate 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore