Quantcast

Una recinzione per fermare anche le “invasioni” di campo all’Amicizia di Legnano

Sarà innalzata una recinzione nel campo di via dell’Amicizia per bloccare le incursioni di alcuni ragazzini che, violando le regole anti Covid-19, occupano il campo a sette per giocare a pallone

campo amicizia legnano

Nei prossimi giorni sarà innalzata una recinzione al centro sportivo di via dell’Amicizia a Legnano.

La recinzione che, verrà costruita la prossima settimana, separerà la zona spogliatoi da quella occupata dal pubblico; misura, questa, che rientra nelle normative anti covid e che è stata richiesta dalle associazioni. «Con questa recinzione rispondiamo a un’esigenza che ci è stata manifestata dalle società sportive per il rispetto dei protocolli per contrastare la diffusione del virus –spiega ancora l’assessore Bragato -. In questo momento il livello d’attenzione sulla struttura è alto anche per le segnalazioni che abbiamo ricevuto sulle intrusioni da parte di un gruppo ragazzi minorenni che occupano nella prima parte del pomeriggio il campo a sette. Un problema che, grazie ai servizi quotidiani svolti dalla polizia locale, nel corso degli ultimi giorni, non si è più presentato. Per questo, nel caso si ripetessero queste situazioni, l’invito che rivolgiamo alla cittadinanza è di segnalarle immediatamente al comando della Polizia Locale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore