Quantcast

Supercoppa: Ax Exchange – Openjobmetis in diretta

Squadre in campo dalle 19 al Forum di Assago: sfida impossibile per Varese? Allena Cavazzana, con Bulleri spettatore interessato in tribuna. Seguite e commentate con noi la partita in #direttavn

Supercoppa: Openjobmetis Varese - EA7 Milano 77-110

Penultimo appuntamento per la Openjobmetis in Supercoppa Italiana: avversaria dei biancorossi sarà la AX Exchange Milano, capolista imbattuta del girone A. Si gioca dalle ore 19 al Mediolanum Forum di Assago, in panchina per Varese ci sarà ancora Vincenzo Cavazzana, con Massimo Bulleri (nuovo coach) spettatore interessato. Seguite con noi la partita attraverso il liveblog di VareseNews e dite la vostra usando lo spazio commenti o utilizzando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js”;ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, ‘script’, ‘scrbbl-js’));

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore