Oratori Legnano Centro, pronte le squadre per la prossima stagione

Le squadre di calcio giocano sui campi degli Oratori di San Magno e San Domenico. OLC oltre al calcio, è organizzata con un settore Volley e in settore Tennistavolo

Generico 2018

Si è tenuta nei giorni scorsi la riunione di apertura della stagione sportiva 2020/21, Don Marco Lodovici, fondatore dell’associazione sportiva OLC, aprendo la riunione ha voluto ringraziare nel suo intervenuto tutti gli allenatori, che prestano la loro opera su base volontaria e a titolo gratuito, per la disponibilità e per il tempo che hanno dedicato e che dedicheranno ai ragazzi in questo particolare momento dove i nostri piccoli atleti hanno sofferto più di tutti questo isolamento forzato.

Il Direttore Sportivo del settore calcio OLC Moreno Sponga ci illustra invece la situazione delle squadre: «Le iscrizioni a un mese esatto dalla loro apertura sono andate benissimo. Le squadre già formate sono ben 8. I ragazzi sono stati tutti tesserati al CSI. Appena apriranno le iscrizioni ai campionati, tutte le squadre verranno iscritte dalla nostra segreteria. Rimane ancora qualche posto per le annate riservate ai più piccoli: i Primi Calci (nati nel 2015 e 2014) e gli Under 8 (nati nel 2013 e 2012), mentre dalla Under 10 in poi le squadre sono tutte ormai al completo. Speriamo fiduciosi che i nostri ragazzi possano riprendere a settembre le normali attività sportive dopo i lunghi mesi di forzato stop per il Coronavirus e ritornino a riempire gli oratori».

OLC – Oratori Legnano Centro partecipa ai campionati CSI (Centro Sportivo Italiano), organizzazione che promuove la pratica sportiva ispirata dai valori cristiani, come momento di educazione, di crescita e di aggregazione sociale; le sue squadre di calcio giocano sui campi degli Oratori di San Magno e San Domenico. OLC oltre al Calcio, è organizzata con un settore Volley (5 squadre femminili) e un settore Tennistavolo.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore