Quantcast

San Giorgio, mille mascherine donate dalle società sportive del paese

L'Unione Sportiva Sangiorgese, il Calcio San Giorgio e la Sangiorgese Basekt hanno donato al Comune mille mascherine chirurgiche da distribuire alla popolazione

[pubblicita]Sport sangiorgese unito per aiutare il paese in questo momento di emergenza sanitaria. L'Unione Sportiva Sangiorgese, il Calcio San Giorgio e la Sangiorgese Basekt hanno infatti donato al Comune mille mascherine chirurgiche da distribuire alla popolazione.

«Un dono inaspettato ma molto gradito e utilissimo in questo momento – sottolinea il sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin –. Sarà nostra cura farle pervenire appena possibile ai cittadini sangiorgesi. Anche questo è il piacere di vivere in questo piccolo ma bellissimo paese, dove la solidarietà è di casa ogni giorno».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore