Quantcast

A Castelletto la Nervianese è di nuovo sul podio

Matilde Gilardi al secondo posto della prima prova Gold Individuale nella categoria Junior prima fascia

Grandi risultati a Castelletto Ticino ancora una volta sede della prima prova GOLD individuale
La Nervianese presente a questo prestigioso appuntamento con tre ginnaste nella categoria Junior 1 Fascia. Anche questa volta il podio è stato raggiunto: sul secondo gradino questa volta è salita Matilde Gilardi, non nuova a questi grandi risultati.

Matilde ha gareggiato dopo un fermo di due mesi per un leggero infortunio e pur non arrivando in piena forma a questa prima prova ha gareggiato con la grinta che la contraddistingue riuscendo a brillare in pedana. Ora Matilde ha tre settimane per ritrovare la migliore forma e l’optimun in pedana  così da lottare per il titolo regionale. Anche le altre due compagne di squadra non sono state da meno: Lucia Giusti finalmente ha acquistato la giusta sicurezza e maturità in pedana guadagnando un ottimo settimo posto di giornata. Meno convincente Chiara Rebasti che questa volta ha affrontato la pedana con una certa insicurezza: il 17 posto sicuramente la motiverà per fare meglio il prossimo 24 febbraio.

Concluso anche il  primo week end di gare per il settore silver che oggi a cornaredo ha partecipato alla prima prova di Serie D. Alti e bassi hanno contraddistinto questa prima prova regionale:
ottimo piazzamento per la squadra Allieve LB che guadagna il sesto posto nella classifica assoluta con Chiara Sabrina Alyssa Valentina e Sara. Tanta emozione e anche tanti errori per le due squadre junior in gara che cercheranno di risalire la classifica nella seconda prova: nelle junior LA Beatrice, Ilaria, Sofia, Francesca nelle junior LB Andrea, Chiara e AnnaGiulia.

Esordio nel settore silver anche per le piccole della Nervianese, Lucia, Noemi, Ludovica, Elena, Nicole e Federica, al loro primo anno di gara sono scese in pedana con tanta emozione
Ora l'appuntamento è con la finale del campionato di specialità GOLD il prossimo week end a Venegono

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore