Quantcast

Martina lanini e Matteo Iamundo sul podio

Al torneo di St. Gallen in Svizzera

Rientravano entrambi da due infortuni, ma la trasferta ha comunque portato bene ai due atleti: nel torneo tenutosi il primo aprile  a St. Gallen, Svizzera, Martina lanini e Matteo Iamundo hanno dimostrato di non aver perso il feeling con le gare e di aver riacquistato subito lo stato di forma ideale. I due hanno infatti partecipato al Torneo Internazionale, centrando entrambi il secondo posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore